Download Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian by Giorgio Nardone PDF

By Giorgio Nardone

Tra i maggiori esperti al mondo di disturbi fobico-ossessivi e di disordini dell’alimentazione, Giorgio Nardone esamina in questo libro le tipologie più diffuse di queste patologie according to spiegare come esse nascono, si mantengono e, soprattutto, come possono essere curate in tempi brevi: dall’anoressia giovanile a quella cronicizzata, dalla bulimia alle forme di alimentazione compulsiva, l’autore illustra l’efficacia di trattamenti terapeutici costruiti advert hoc e adattati di volta in volta alle caratteristiche dei disturbi e delle persone. Descrivendo i successi incoraggianti ottenuti nel corso della propria lunga esperienza sul campo e raccontando le storie di guarigione dei suoi pazienti, Nardone ci offre un saggio che informa, offre soluzioni di fronte alla malattia, e infonde speranza.

Show description

Read or Download Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Le fiabe per affrontare la rabbia. Un aiuto per grandi e piccini (Le comete) (Italian Edition)

Los angeles rabbia in line with l’arrivo del fratellino o sorellina, l. a. rabbia consistent with non poter fare quello che voglio, los angeles rabbia according to non essere il migliore… sono solo alcuni dei motivi che fanno arrabbiare grandi e piccini. E allora aiutiamoli, anche con una fiaba! Un libro utile in line with genitori, insegnanti, psicopedagogisti, logopedisti, psicomotricisti, psicologi, pediatri, medici .

L'ottimismo (Tascabili. Saggi) (Italian Edition)

Los angeles fiducia nell'essere umano, nella sua capacità di capire e di fare, è il filo conduttore di questi scritti che trattano non tanto ciò che va bene, ma le forme sbagliate di esistenza e organizzazione che producono inefficienza e, soprattutto, infelicità. È da questa analisi che possiamo comprendere come agire in modo diverso.

Come essere influenti: La scienza della persuasione (Italian Edition)

Come usare le proprie caratteristiche in keeping with esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre l. a. sua attitudine all’acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che ‘non si possono rifiutare’? Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più?

Comunicare come Steve Jobs e i migliori oratori degli eventi TED: I 9 segreti di un discorso vincente (Italian Edition)

LE IDEE SONO los angeles VERA MONETA DEL XXI SECOLO:GALLO CI INSEGNA A PRESENTARLE CON SUCCESSOMolti provano timore o imbarazzo quando devono parlare in pubblico, eppure tutti possono comunicare le proprie idee in maniera vincente. according to capire come si fa, gli eventi TED (Technology, leisure and layout) sono il punto di riferimento obbligato, giacché riuniscono i migliori conferenzieri mondiali: che siano imprenditori o scienziati, artisti, ricercatori o supervisor, le menti più brillanti del pianeta si riuniscono qui in step with esporre le loro idee e il loro lavoro, e con queste presentazioni raccolgono milioni di visualizzazioni su net, perché sorprendono, ispirano e insegnano sempre qualcosa di nuovo.

Additional resources for Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.26 of 5 – based on 39 votes